Angelo_dOnofrio_grafico

Sono Angelo d’Onofrio e appartengo al mondo della creatività, occupandomi di diversi progetti di grafica, web design, foto e video.

Sono nato a Foggia, ma vivo nei pressi di Ferrara.
Sin dagli albori della mia carriera scolastica sviluppo con gli anni conoscenze multimediali  in ambito informatico: ovvero la grafica, il web, il montaggio video, la fotografia. Nel 2009 vinco il 1° premio Nazionale in grafica alla 12ª Olimpiade Multimediale all’Eusi, sostenuta a Pesaro ricevendo anche un attestato di riconoscimento nella prova web classificandomi 5° EX AEQUO. Nel 2003 per la campagna di educazione alla sicurezza stradale, noto come progetto “Vado sicuro” ottengo l’attestato di merito dalla provincia di Rovigo per il 1° posto.

Dal 2009 acquisisco solide basi nell’ambito dell’impaginazione grafica e della stampa presso l’Eliotecnica s.n.c. di Ferrara, copisteria fondata nel 1977, dove lavoro per 2 anni stringendo collaborazioni con grafici in tutta la provincia.

Dal 2012 lavoro come Aiuto stilistico presso LEROCK, azienda di moda riconosciuta a livello globale come leader di settore per i jeans dello stilista Luca Berti, assumendo il ruolo come Graphic/Web Designer, Fotografo, Videomaker,

Da Aprile 2014 entro a far parte della azienda System Aspea come responsabile dei Rilievi fotografici, curo l’immagine della azienda realizzando il sito e Company Profile. http://www.systemaspea.com/

Da Novembre 2014 Collaboro con discoteche in tutta provincia di Ferrara e Bologna, come videomacker/fotografo presso DOK, MADAM BUTTERFLY, MENHIR, DISCO PLAZA, #FOLLOWME ecc.. stringendo collaborazioni private per spot televisivi a Verona, Provincia di Ferrara, Milano, effettuato delle presentazioni Multimediali e riprese ad eventi e convegni.

Mi ritengo una persona aperto alle novità e mi approccio al mondo della grafica e del design con originalità e ambizione, nonché con la voglia di relazionarmi con gli altri e dare libero sfogo alla creatività. Gli altri mi descrivono come una persona motivata, dinamica, ma soprattutto CAPACE, che mette nel proprio lavoro il talento e la passione.

 

Visita il sito web: http://www.angelodonofrio.graphics/

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva